Minicrociere e Week End Romantico. - Yacht Charter per Capri, Sorrento, Napoli e Costiera Amalfitana.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Noleggio Elicotteri  »  Minicrociere  »  Hotel & Relax

Week-End Romantici.
Minicrociere in barca per Capri.
di Daniele Abbacuccio

 

Le minicrociere sono quelle escursioni complete che richiedono un’intera giornata (ma anche più giorni) per visitare tutte le tappe che compongono la sua tratta. Solitamente, per creare un pacchetto più conveniente e comodo, si opta per una crociera con giro turistico che ricopre la durata di un intero weekend.
La Costiera Amalfitana, ad esempio, può offrire vari tipi di escursioni in base al percorso che si vuole seguire ma per vivere intensamente tutti i borghi costieri, una minicrociera con Amalfi Sails è l'ideale! Se siete una coppia di neosposi in Luna di Miele o se siete in vacanza con gli amici, potrete prenotare uno dei nostri fantastici yacht privati che possono ospitare fino a 10 passeggeri. Inoltre, trascorrere più di 24 ore a bordo vi darà la possibilità di assistere a dei magnifici tramonti sul mare.

Minicrociera Capri.
Crociere con visita turistica Capri.

Godetevi una romantica minicrociera al tramonto su uno yacht di lusso. Mentre sarete deliziati da una gustosa cena italiana al lume di candela, potrete ammirare il sole che tramonta sulla Costiera Amalfitana con tanto di musicisti dal vivo che, con chitarra e mandolino, interpreteranno le canzoni più belle della nostra tradizione! Le minicrociere al tramonto di Amalfi Sails saranno un ottimo modo per rendere ancora più divertente la vostra esperienza in Italia.

Crociere sul Mediterraneo.
Navigando verso il tramonto.
di Daniele Abbacuccio

Amalfi Sails offre delle piacevoli escursioni al tramonto verso l'isola di Capri e lungo tutto il Mar Mediterraneo ma uno degli itinerari più affascinanti è quello che segue l’intero percorso naturale disegnato dalla Costiera Amalfitana. Per dare il via a questa nuova avventura, ricca di storia e di natura, il nostro equipaggio potrà prelevarvi da qualsiasi città situata sul litorale amalfitano:

Minicrociera Costiera Amalfitana.
Minicrociera sul Mediterraneo.
Escursioni con guida Costiera Amalfitana.
Crociere Costiera Amalfitana.
Crociere con guida Costiera Amalfitana.
Weekend in Costiera Amalfitana.
  • Si parte dalla famosa cittadina medievale di Amalfi che dona il nome alla costiera.

  • La seconda tappa è Conca dei Marini con il suo Arco Naturale, anche detto "Arco degli Innamorati" (questo posto racchiude una romanticissima leggenda) e con la villa di Sophia Loren che incombe al di sopra di una rupe.

  • A seguire, si raggiunge il Fiordo di Furore: una sorta di laguna nascosta in un'insenatura tra il mare e le rocce.

  • Segue Praiano, il borgo di pescatori che nei secoli ha lasciato intatto il suo tipico aspetto.

  • Poi c'è Positano, dove le sue ville colorate e la sua vegetazione si arrampicano sulle rocce. Bisogna dire che Positano vista dal mare è davvero magnifica! E proprio dal mare è possibile ammirare alcuni tra gli hotel di lusso più famosi al mondo: Sirenuse, San Pietro, Tre Ville e Buca di Bacco.

  • Infine, al largo della costa di Positano, si possono ammirare le isole dell'Arcipelago de Li Galli (fu attraverso queste isole che nacque il mito di Ulisse e del canto delle Sirene).

Una volta raggiunte le isole de Li Galli, potrete ammirare le cromature intense del sole che tramonta alle spalle dell'isola di Capri. Da qui, riparte il nostro viaggio e mentre navigheremo verso il molo di partenza, avrete la possibilità di fermarvi e di tuffarvi nelle calde acque costiere. Tralasciando il tramonto mozzafiato e il paesaggio costiero, la vera bellezza di questa escursione è che i clienti possono viaggiare in modo tranquillo e pianificare tutto quello che desiderano.

Crociere con Giro Turistico?
Noleggia i Nostri Yacht!

 
 
 
Trasferimenti in barca Capri.
Eventi speciali in barca Capri.
 

Noleggio Elicotteri  »  Minicrociere  »  Hotel & Relax

 
Torna ai contenuti | Torna al menu